Vendita Quadrilocale, Zurich, Zurigo, Svizzera, Zurich

Vendita - Cod. 27609

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

Splendido appartamento sul lago nei pressi di Zurigo

Questo spazioso attico in stile moderno, con una vista mozzafiato sul lago, si trova nella zona alla moda - Comune Gersau - sulle rive del Lago dei Quattro Cantoni, che si chiama anche "Quattro boscoso-Cantoni Lago", a 60 km da Zurigo e l'aeroporto di Zurigo.
La posizione unica garantisce un elevato standard di servizi richiesti: una passeggiata, un porto turistico, stazione di mini-traghetto, i centri commerciali, ristoranti, scuole, centri sportivi si trovano nelle vicinanze. Una piccola stazione sciistica si trova a 15 minuti di auto.
L'oggetto ha una quota speciale per l'acquisto di immobili residenziali da parte di non residenti in Svizzera. Si tratta di una occasione perfetta per coloro che spesso visitano Zurigo o Zugo, ma non ha il permesso di soggiorno.
L'attico si trova in una residenza di lusso moderno, che è stato costruito tre anni fa in base ai più recenti standard di risparmio ecologico ed energetico. Il design e la qualità delle finiture interne sono realizzate in stile internazionale universale e soddisfare le più alte aspettative.
L'appartamento si trova nella condizione perfetta e comprende: un ampio salone, un soggiorno luminoso ampio soggiorno aperto con moderne finestre panoramiche e accesso alla terrazza, una cucina ben attrezzata con una vista elegante del lago, 3 ampie camere da letto con armadio a muro e bagni.
Gli interni moderni, elaborati con grande dettaglio, così come i soffitti alti forniscono un massimo di spazio e luce solare.
La posizione unica quasi sul lago, esposizione a sud, le finestre panoramiche e una grande terrazza garantire la splendida vista del lago, massicci alpini e dintorni bellissimo paesaggio.
Surface -. 200 mq
Camere - 5,5
Prezzo - 2 300 000 CHF

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB