Vendita Castello, Münsingen, Berna, Svizzera, Belpbergstrasse 81

Vendita - Cod. 29284

  • Tipologia: Castello
  • Superficie: 16824 m²
  • N° stanze: 19
  • Piano: 3 Gebäude
  • Stato dell'immobile: Buono

Località:

La bellissima tenuta in Oberland hotel di campagna si trova nella periferia meridionale di Münsingen tra Berna e Thun. L'accesso è libero su tutti i lati protetti dal traffico (vicolo cieco) e attraverso i vecchi alberi di comprensione della proprietà con discrezione.

La proprietà unica, con un totale di 4 edifici, 20 camere e piscina, si caratterizza per la vista libera delle Alpi bernesi, l'altalena gigante (16'824 m2) con ampio giardino con biotopo, un laghetto carpe separata, un grande orto, pascolo cavallo e il cavallo-scuderie.

Buon accesso ai mezzi di trasporto pubblico con autobus locali e la stazione ferroviaria. Ogni 30 minuti un treno per Berna o Thun. La stazione a piedi in 10 minuti a piedi, Berna-Belp in 15 minuti.


4 edifici:

edificio principale
Piacevole villa in stile campagna bernese con un ampio ingresso al cortile che ospita 10 camere camere resp.12. Grandi camere con generosa altezza del soffitto, di cui ampio soggiorno e sala dei cavalieri come un salone per le feste, 3 bagni e 2 servizi igienici extra e una grande cantina e cantina vegetale completano questo meraviglioso edificio. Annesso all'edificio è una lussuosa piscina, che può essere aperto in estate con grandi finestre che si affacciano sul giardino. Inoltre, vi è un idilliaco, ampio patio con alberi maturi. Il garage dell'edificio principale può ospitare 3 auto. La casa ha una metà seminterrato.

annessi:
L'edificio è costituito da un appartamento di 3 locali, una generosa 5,5 locali duplex con galleria, 2 bagni, servizi igienici e bagno per gli ospiti. La casa ha un giardino privato con due terrazze e balconi, un garage 2 auto.

Barn:
2 box per cavalli e correre camera stabile e tack. Potrebbe essere convertito usi per scopi residenziali.

memoria:
memoria Età Emmentaler espansa.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB